Biography

Ciao, sono Sebastiano nato e cresciuto in un piccolo paesino in provincia di Napoli dove un pò tutti ci si conosce. Sono sempre alla ricerca di momenti nuovi e soprattutto insoliti pur rimanendo legato alle tradizioni che secondo me aiutano a portare avanti la nostra cultura ma sono affascinato anche dalle culture estere le quali sono ricche di storia e tradizioni interessanti.

Ho avuto la fortuna di frequentare professionalmente i posti più belli della campania, tra le isole di Capri,Ischia,Procida all’affascinante costiera Sorrentina ed Amalfitana.

Non mi sono mancate esperienze in Europa, l’Olanda e la Germania sono state più volta meta lavorativa in cui mi sono trovato molto bene.

Attualmente svolgo la mia professione in tutta Italia, Milano, Napoli e Roma sono mete giornaliere, mi è capitato anche di ricevere richieste dalla bellissima Sicilia in cui sono stato più volte!

Mi circondo di un team che ha le mie stesse idee e credenze, ed insieme sviluppiamo e cerchiamo sempre di rinnovarci pur restando ben saldi alle tradizioni culturali ma portando una ventata di novità alla fotografia cerimoniale.
Ci fa piacere condividere con gli altri
i nostri segreti o il nostro lavoro, perché crediamo che
ognuno di noi ha le proprie idee e quindi non saranno mai
ben riprodotto se copiate o simulate ma anzi sproniamo
ognuno che possa realizzare i propri sogni.
Pensiamo che la natura e le cose che avvengono spontaneamente siano le più belle come un fiore che cresce o un bambino che sorride e che salta, infatti siamo molto legati alla natura e soprattutto alle persone e a tutto ciò che lo circonda.
Amiamo infatti guardare e fotografare tutto ciò che avviene spontaneamente aggiungendo un tocco personale della visione percettiva che si ha in quel preciso istante che poi verrà ricordato per sempre.
Vogliamo catturare un momento che sia pieno di “rumore” e di “musica” perchè solo così riusciremo a trasmettere immagini ricche di parole…
Semplicemente “Vivere il fotogramma”
La “FOTOGRAFIA” per noi è un atto di coraggio e di realtà che tentiamo di raccontare emozionando il pubblico che la guarda.
Per tanto il concetto è di raccontare la realtà senza contraffare o aggiungere ciò che non esiste usando applicazioni esterne.
Infatti tutti i “presunti” effetti che potete trovare nelle nostre foto sono naturali, studiati e sperimentati al momento dello scatto!!!
Aiutaci a preservare la “FOTOGRAFIA” reale quella che emoziona e racconta i nostri più bei ricordi…
Seby reflex